Le opere contenute in questo blog, scritte da Umberto Coro, sono tutelate da diritti d'autore

12 dicembre 2011

Quattro stelle nel cuore


Ho scritto un libro"4stelle nel cuore".
Non è un libro di mille parole
Anzi!...non ha neppure le pagine,
ma solo l'inchiostro rosso
che è il mio cuore.
L'ho scritto per Monica, Debora
Daniele, Eleonora.
Sono queste le mie 4stelle che brillano sempre
di giorno di notte fino all'aurora.
Voi siete le stelle che accendono
di luce più immensa ai miei passi, al mio cuore.
Voi siete l'amore, la gioia, l'armonia.
La mia compagnia, il mio sole.
Ho scritto nel libro del cuore,
queste poche parole
e non voglio che vadano come le cose
nascoste nel soffitto
ma che si vedano in ogni parte dell'infinito
"4stelle nel cuore"
Ecco il libro che ho scritto!

Umberto Coro Cuorgnè, 15/09/05

(Op. unica Petali per voi)

"LE MIE 4STELLE"

Nessun commento: