17/22 Maggio 2012. 5 giorni davvero stupendi. Questo piccolo pensiero scritto dal cuore, lo dedico alla città di Acquapendente e Torre Alfina, dopo aver visto con i miei occhi, quei capolavori disegnati petalo per petalo sulle tavole in occasione della festa dei “Pugnaloni” e le “Infiorate” posate sull’asfalto per le vie di Torre Alfina. Grazie! Per l’ospitalità, ma soprattutto per avermi regalato quest’evento dal vivo e consiglio veramente a tutti di visitare questi incantevoli luoghi, dove cultura e bellezza del posto hanno veramente un gran fascino .
1 commento:
17/22 Maggio 2012. 5 giorni davvero stupendi.
Questo piccolo pensiero scritto dal cuore, lo dedico alla città di Acquapendente e Torre Alfina, dopo aver visto con i miei occhi, quei capolavori disegnati petalo per petalo sulle tavole in occasione della festa dei “Pugnaloni” e le “Infiorate” posate sull’asfalto per le vie di Torre Alfina.
Grazie! Per l’ospitalità, ma soprattutto per avermi regalato quest’evento dal vivo e consiglio veramente a tutti di visitare questi incantevoli luoghi, dove cultura e bellezza del posto hanno veramente un gran fascino .
Posta un commento