Le opere contenute in questo blog, scritte da Umberto Coro, sono tutelate da diritti d'autore

09 gennaio 2012

"Poesia Rap"


Ora guardami negl’occhi
son. Bagnati come brina
come inverno alla mattina
con lo sguardo molto intenso
chi ti parla e il mio silenzio
Poi raggiungi le mie labbra
che balbettano parole che non
trovano quel senso per esprimerti
parole perché in Tilt è andato il cuore 
Io non trovo altre parole 
tu sei gelida in amore
sei un circolo polare
nel tuo corpo e nel tuo cuore.
Io non sono Fabri Fibra
che n’esprime una canzone
con il Rap. Da cafone
Quasi, quasi ha ragione
molto spesso la dolcezza
si fa fragile è si spezza
e rimane nel tuo cuore
solamente l’amarezza.
Molto meglio essere duri
e lasciare agl’altri i muri
della loro timidezza
Ma mi viene poi spontanea
la dolcezza che…
 Sui muri ci disegno una carezza.

Umberto Coro.      Tratta da op. unica “Petali X Voi”   Cuorgnè 23\10 06

Nessun commento: